Sito in manutenzione

Parrocchia di domossola

SS. Gervaso e Protaso | Madonna della neve
S. Maria Assunta | S. Gottardo | S. Andrea | S. Lorenzo | S. Brizio

Le iniziative di preghiera e di solidarietà per questo tempo forte. Accompagnàti dal servo di Dio Don Giuseppe Rossi.

Orari ordinari e dettaglio delle S. Messe della settimana corrente. Si veda anche l’Adorazione Eucaristica e la Via Crucis.

Senza una casa quale famiglia può sperare di realizzare i propri progetti e di pensare serenamente al proprio futuro?

«Darò quanto ho
anzi darò tutto me stesso
per le anime vostre»
Don Giuseppe Rossi

CHI SIAMO

La Comunità cristiana di Domodossola affidata ai sacerdoti della Diocesi di Novara è dedicata ai Santi Gervaso e Protaso, alla Beata Vergine Maria -Madonna della neve | S. Maria Assunta-, a S. Gottardo, a S. Andrea, a S. Lorenzo e a S. Brizio.
Clicca qui per un po’ di storia…

Questo sito è in manutenzione e verrà rinnovato per la festa patronale dei Santi Gervaso e Protaso, a cui mancano:

GIORNI
ORE