Apertura dell’anno pastorale 2024-2025 – Assemblea – Domenica 22 settembre 2024 – La famiglia

Domenica 22 settembre 2024 dalle 15:30 l’apertura dell’anno pastorale, cui sono invitati tutti gli operatori pastorali e il popolo di Dio (C.A.E.P., Caritas Parrocchiali, S. Vincenzo, Catechisti, Animatori, Ministri straordinari Eucaristia, Lettori, Corale, Gruppi di Preghiera, Azione Cattolica, Gruppo Volontari).

Parrocchia di Domodossola – Santi Gervaso e Protaso – Badulerio – Bognanco – Vagna – Monteossolano – Cisore – Mocogna

Programma:
* Ore 15:30 ritrovo in via Monte Grappa, 34
* Ore 15:45 Preghiera
* Ore 16:00 Riflerssione “La famiglia, un tesoro in vasi di creta”
* Ore 17:00 Lavoro nei gruppi
* Ore 18:00 Condivisione in assemblea
* Ore 19:15 Preghiera conclusiva
* Ore 19:30 Cena comunitaria

La famiglia è il luogo in cui noi ci formiamo come persone. Ogni famiglia è un mattone che costruisce la società.

Papa Francesco

Le famiglie cristiane sono famiglie missionarie. […] sono missionarie anche nella vita di ogni giorno, facendo le cose di tutti i giorni, mettendo in tutto il sale e il lievito della fede! Conservare la fede in famiglia e mettere il sale e il lievito della fede nelel cose di tutti i giorni. (Papa Francesco)